Berlino, la Città del Peccato, manuale di ambientazione per Il Richiamo di Cthulhu si aggiudica due premi Ennies Awards!
Miglior illustrazione di copertina!
Miglior volume di ambientazione!
Complimenti agli autori David Larkins e Loïc Muzy per il successo ottenuto. E complimenti naturalmente anche alla Chaosium Inc. e alla Raven Distribution per aver portato in Italia un volume di così elevata qualità!
Questo volume presenta la Berlino degli anni 1920 come l’avrebbero vissuta i visitatori e i residenti dell’epoca. Vengono fornite indicazioni su come creare investigatori per una campagna de Il Richiamo di Cthulhu incentrata sulla peccaminosa città Berlino. Personalità importanti, luoghi fondamentali e un sistema per generare al volo i dettagli del panorama urbano. Con dettagli sui crimini e sulla giustizia, sul mondo criminale della città e sulla sua grande cultura, gli strumenti provvisti aiutano il Custode a comprendere ciò che rende Berlino unica.
Sono inclusi inoltre tre scenari che coprono tutta la storia di Berlino dalla fine della Grande Guerra al sorgere di Adolf Hitler e del Partito Nazista. Ciascuno di essi contiene dettagli su Berlino e sui suoi abitanti, incentrandosi su temi diversi dell’orrore, e possono essere uniti a formare una campagna basata su Berlino o presi come avventure in solitario per abitanti di Berlino o visitatori della città.
Questo libro di 248 pagine è un supplemento per il gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu 7a edizione e affronta temi maturi, tra cui droghe e sesso ed è quindi pensato per giocatori adulti.
Potete acquistare il manuale sul sito ufficiale della Raven Distribuzioni: https://www.dragonstore.it/il-richiamo-di-cthulhu-il-richiamo-di-cthulhu-berlino-la-citta-del-peccato.1.1.192.gp.27006.uw